345 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

ricerca per categoria

Matricola ✭

salve, ho da poco aperto una attività di vendita al dettaglio di filati. facendo una ricerca su google di negozi vendita lana nel mio paese compare un mio concorrente la cui attivita risulta "vendita lana" mentre la mia attività non compare . Nel registrare l'attività non ho avuto ho trovato etichetta con vendita lana ma solo negozio filati. come è possibile  comparire insieme al concorrente?

inoltre la foto che compare fatta dalla google drive è davvero di parecchi anni fa dove esisteva una pizzeria è possibile cambiarla ?

grazie 

Maura 

1 Risposta degli espertiverified_user

ricerca per categoria

Collaboratore Principale

Ciao @maura r

si la categoria da usare è negozio filati essendo quella più vicina alla tua attività.

Per migliorare la visibilità della tua scheda ti rimando a questo articolo di Google che da delle indicazioni in merito  https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it

Per quanto riguarda le foto se ti riferisci alla foto presa dalla macchina, no non è possibile cambiarla fino a quando non passa di nuovo la Google CAR, ma te intanto inserisci altre foto della tua attività.

Saluti

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business