129 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

richiesta spiegazioni

Matricola ✭

Buonasera, volevo sapere se coloro che lasciano una recensione alla quale di norma rispondo possono rispondere a loro volta alle mie affermazioni.
Perchè mi è successo di recente che due persone di seguito mi abbiano messo un punteggio bassissimo senza un motivo. Ho chiesto spiegazioni, per poter migliorare l'offerta o il servizio ma al momento non vi è risposta.
Potrebbe essere la concorrenza?
In attesa di un vostro chiarimento, vi auguro buona serata.

Angela Donati

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Donati C
‎05-03-2018 20:52

richiesta spiegazioni

Astri Nascenti

Ciao @Donati C è benvenuto nel forum di assistenza di Google My Business.

In risposta alla tua domanda ti confermo che Google permette,  ad un account Gmail,  di lasciare una sola valutazione/recensione per scheda GMB, altrimenti si creerebbe un dibattito e non è questo lo scopo delle recensioni.

Quando tu rispondi alla recensione, l'utente non riceve nessuna notifica, a meno che non torni volontariamente a leggere la risposta. Comunque, se vuoi puoi segnalare a Google  le recensioni non pertinenti, ti consiglio di farlo da diversi account e frequentemente, viste le tante segnalazioni che arrivano. 

Se ritieni che queste informazioni ti siano state utili per risolvere il tuo problema, ti invito cortesemente a segnalare la risposta, quale risposta migliore, anche per aiutare in futuro altri utenti, grazie. 

Un cordiale saluto 

Giò 

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Donati C
‎05-03-2018 20:52

richiesta spiegazioni

Astri Nascenti

Ciao @Donati C è benvenuto nel forum di assistenza di Google My Business.

In risposta alla tua domanda ti confermo che Google permette,  ad un account Gmail,  di lasciare una sola valutazione/recensione per scheda GMB, altrimenti si creerebbe un dibattito e non è questo lo scopo delle recensioni.

Quando tu rispondi alla recensione, l'utente non riceve nessuna notifica, a meno che non torni volontariamente a leggere la risposta. Comunque, se vuoi puoi segnalare a Google  le recensioni non pertinenti, ti consiglio di farlo da diversi account e frequentemente, viste le tante segnalazioni che arrivano. 

Se ritieni che queste informazioni ti siano state utili per risolvere il tuo problema, ti invito cortesemente a segnalare la risposta, quale risposta migliore, anche per aiutare in futuro altri utenti, grazie. 

Un cordiale saluto 

Giò 

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

richiesta spiegazioni

[ Modificato ]
Matricola ✭

Grazie mille Giò. Sei stato gentilissimo.

Buona serata 

Angela