123 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

sede disattivata

Matricola ✭

Chi mi aiuta a capire come mai, la sede della mia attività è stata disattivata?

Preciso che è un'agenzia di assicurazioni ed ho aperto due sedi con nomi diverse ma con lo stesso indirizzo. Può essere questo il problema?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

sede disattivata

Collaboratore Principale

Ciao Simone, le due sedi sono effettivamente diverse o si tratta della stessa agenzia?

Se sono diverse puoi contattare l'assistenza direttamente da dentro google my business e spiegare il problema.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

sede disattivata

Matricola ✭

Ciao Alessio, grazie per la risposta. La sede è la stessa e l'agenzia è una ma per ragioni di indicizazzione su google ho utilizzato due nomi differenti.

sede disattivata

Collaboratore Principale

Allora è assolutamente giusta la sospensione di entrambe le schede, secondo il regolamento il nome deve essere quello reale dell'insegna, quindi elimina una scheda segnalandola come duplicata e sistema la seconda.

Fare i furbi non conviene mai 

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web