373 utenti online in questo momento
373 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

spazio per inserire codice di verifica inesistente

Matricola ✭

Carissimi,

ho ricevuto la cartolina col codice di verifica. Nel tutorial si dice che nel banner blu in alto nella pagina dovrebbe esserci uno spazio denominato "Inserisci codice di verifica" (o qualcosa di simile) dove per l'appunto inserire tale codice.

Questo spazio invece non c'è.

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: spazio per inserire codice di verifica inesistente

Laureato ✭
Ciao
nella tua dashboard di Google My Business

nella visualizzazione a Schede fai Gestisci Sede e dovrebbe apparirti la barra in altro per inserire il codice di verifica.

Altrimenti, sempre dalla dashboard, utilizza la visualizzazione ad elenco

(per passare dalle schede all'elenco, fai clic sull'icona elenco con i trattini sul lato destro in alto)

clicca sulla tua sede e sulla destra troverai la voce per inserire il codice di verifica.

Astri Nascenti
Ciao Redazione,
hai provato a contattare il supporto di Google My Business ?
Loro possono verificare d'ufficio la tua attività se sono trascorsi 15 giorni dalla richiesta del PIN
Troverai l'opzione per la verifica tra quelle disponibili nel modulo di contatto:
https://support.google.com/business/answer/6161749?hl=it#contact=1
A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭
salve non riesco a trovare dove inserire il codice di verifica qualcuno puo aiutarmi ? grazie mille

Matricola ✭ ✭
Ciao Valentina,
per prima cosa stai utilizzando l account con cui é stato richiesto il PIN? Hai seguito i consigli delle altre risposte?
A presto

Matricola ✭
questo codice mi stato recapitato poco tempo fa , ma la richiesta a Google è stata ftt molto tempo fa, ora non ricordo bene con quale account , di fatti ora ne ho creato un altro forse anche per questo non riesco ad inserire il codice.
Purtroppo ho perso l'email con la quale ero in contatto con l'operatore di Google e speravo di trovare un mezzo per mettermi in contatto cn loro.! puoi aiutarmi??
grazie x avermi risposto

Matricola ✭ ✭
Ti conviene seguire il suggerimento.di Mauro in questa discussione e chiamare Lunedì il Team. Loro sapranno aiutarti

Collaboratore Principale
Il codice è valido 30 giorni dalla data di richiesta, successivamente viene richiesto di "richiederlo" nuovamente.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web