144 utenti online in questo momento
144 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

truffato da uaoweb che non esiste piu

Matricola ✭

Salve, l'anno scorso sono stato contattato da una agenzia che mi ha fatto pagare per inserire l'attività su google, e lo ha fatto in effetti.

Oggi che ho rinnovato il locale volevo cambiare le foto,ma cercando di contattarli, mi sono reso conto che sono stato truffato ed ho pagato una cosa gratuita, e che l'agenzia in questione non esiste piu.

L'agenzia sui chiamava UAOWEB....comunque ora non so come poter aggiornare la pagina che mi ritrovo.....avrei bisogno di aiuto per capire cosa posso fare.

Vi ringrazio Sergio

1 Risposta degli espertiverified_user

truffato da uaoweb che non esiste piu

Collaboratore Principale

Ciao,

purtroppo dato che non esiste più è possibile fare ben poco, in ogni caso se si sono fatti pagare il servizio (quindi io ti registro, ottimizzo e via dicendo) allora è tutto corretto, se hanno detto che "devono pagare google" allora è scorretto e si tratta di una truffa.

Segui la procedura per fare la verifica qui: https://support.google.com/business/topic/4854193?hl=it&ref_topic=4596754

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web