415 utenti online in questo momento
415 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

verifica attività commerciale: Il codice inserito non è corretto.

Matricola ✭

buongiorno, e la seconda cartolina che ricevo con il codice di verifica, il codice è 60997

Ma purtroppo anche sulla seconda cartolina come anche sulla prima all'indirizzo da voi indicato mi da il seguente errore: Il codice inserito non è corretto. Se richiedo un'ulteriore codice ed aspetto altre due settimane e poi mi risulta nuovamente errato cosa faccio? quindi se riuscite gentilmente e risolvermi il problema ve ne sarei grato

grazie

Eugenio

verifica attività commerciale: Il codice inserito non è corretto.

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Eugenio,

parto subito col dirti che questa è la community degli inserzionisti di Google, in cui gli utenti che utilizzano i diversi servizi pubblicitari di Google fanno e rispondono alle domande in base all'esperienza di ciascuno. 

È strano che tu abbia ricevuto già due cartoline con codice di verifica errato.

Solitamente il codice ha durata 30 giorni, quindi potrebbe essere successo che tu abbia ricevuto il codice scaduto, ma mi pare di capire che più o meno le cartoline ti siano arrivate in due settimane.

A questo punto ti consiglio di contattare l'assistenza che sicuramente saprà darti una soluzione, ecco il link ad un articolo  che spiega come contattare l'assistenza https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

Ciao, spero di essere riuscito a darti un aiuto nella risoluzione del tuo problema.

Ti auguro una buona giornata

Alessandro