256 utenti online in questo momento
256 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

verifica attività commerciali e account youtube

Matricola ✭

Ad Agosto ho richiesto la proprietà di un account mybusiness richiedendo la cartolina. Purtroppo non è mai arrivata però non so come sono stata la proprietaria dell' account del brand anche senza inserire il codice di verifica. Fino a poco tempo fa potevo gestire anche la pagina g+ collegata. Da una settimana invece non posso più fare modifiche, contemporaneamente mi hanno tolto l'account youtube non dando la proprietà nè a me nè al vecchio account proprietario. L'account youtube esiste ancora ma non ci sono proprietari a gestirlo. Provo a richiedere un altro codice di verifica per mybusiness ma non me lo fa fare. Seguo le indicazioni per richiederlo ma non ci stanno. 

Dire che sono disperata è poco.

Non so se le due cose sono collegate!

Please help me

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Allora ciao

vedo cose diverse

prima cosa farei recupero psw dell'account my business 

quindi con il numero telefonico dell'azienda in questione cercherei di recuperare username e psw in modo da vedere se riesci ad entrare e quindi se hai la proprietà..

qualora non la avessi puoi reclamarla direttamnte dalla scheda che ti compare con la ricerca organica in google.. 

per youtube contattali qui https://support.google.com/youtube/answer/3545535?co=GENIE.Platform%3DDesktop&hl=it

Luna Mascitti

Rif.: verifica attività commerciali e account youtube

Matricola ✭

Ciao Luna,

grazie mille per la risposta,

ho fatto un recupero psw ma tutto come prima. Con account mybusiness riesco ad accedere con il nuovo indirizzo di proprietà (questo in uso) ma non mi fa più accedere alle pagine g+ dell'account del brand.

Non capisco se sia un limite legato al fatto che sono proprietario di mybusiness nonostante non abbia inserito il codice di verifica. 

Per quanto riguarda youtube non riesco a risolvere il problema usando la guida al link indicato in quando non riesco a fare l'accesso. L'account era legato allo stesso indirizzo mail a cui era collegato originariamente mybusiness.

Ti allego lo screenshot di una mail in cui si diceva all'indirizzo del primo proprietario che quest'ultimo non era più proprietario del canale youtube. La domanda è: ma a chi è stata spostata la proprietà?

Untitled.jpg

Astri Nascenti

non so non riesco a sapere da chi.... non si può vedere... a questo punto, visto che hai più problemi da diversi canali usa il numero assistenza adwords 800 930 828

Luna Mascitti