490 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

verifica della sua attività

Matricola ✭

avevo ricevuto (da oltre 14 gg) la cartolina con il codice di verifica della mia attività. Oggi vado ad effettuare la verifica cliccando su verifica ora nel banner rosso della dashboard e il sistema mi manda su una pagina con un messaggio: "Nessuna attività in attesa di verifica per vincenzo.giarratana@gmail.com. "

che devo fare? grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Vincenzo

probabilmente il codice è scaduto.

Quindi è da richiedere di nuovo un codice per verificare la tua attività Smiley Felice

Luna Mascitti

Matricola ✭

se mi viene mandata una cartolina con un codice e non scrivi che ha una scadenza, in che modo posso dedurre che è scaduto?

Collaboratore Principale

il codice generato vale per 30 giorni... 

effettivamente va comunicato a Google che permetta una migliore comprensione di sta cosa

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Astri Nascenti

Perdonami Vincenzo, ho avuto modo di leggere solo ora.

Ho visto comunque che Luca ha dato il suo contributo e sono quindi a rinnovarti di contattare assistenza.

Di seguito come fare https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

Luna Mascitti