301 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

verifica scheda

Matricola ✭ ✭

Buongiorno,

sono un fotografo certificato Google e faccio virtual tour per le azienda da inserire su Google Maps. 

Spesso mi capita che sulla mappa non esiste la scheda dell'attività e per poter pubblicare il virtual tour devo aspettare che venga creato il e verificata la scheda.

Esiste un modo per non aspettare i 15/20 gg della cartolina?

Questo vale anche per le schede esistenti che devo verificare. A volte mi da la possibilità di verifica tramite telefono o email, ma spesso tramite la cartolina.

I tempi sono troppo lunghi.

Grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

verifica scheda

Collaboratore Principale

Ciao Santino, purtroppo no, devi aspettare e verificare l'attività. Puoi comunque iniziare a verificarla per conto del cliente prima di fargli le foto, così non dovrebbe passare troppo tempo.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

verifica scheda

Collaboratore Principale

La verifica è una misura di protezione

per evitare che persone non autorizzare ne possano prendere possesso.

Immagina cosa succederebbe in quei casi... Quindi pazienta un po' di giorni in più, e inizia ad impostare il tutto.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business